10 INGREDIENTI PER I TUOI PROSSIMI OCCHIALI PROGRESSIVI PERFETTI

Noi ne mettiamo 8, gli ultimi 2 devi metterceli tu!

Vediamo subito quali sono gli ingredienti che mettiamo noi.

#1. Corretta gradazione.

Non è sempre scontato che la gradazione sia corretta, aggiornata o adatta alle tue esigenze.

#2. Centraggio preciso.

Le lenti che escono dalla fabbrica vanno montate sulla montatura in modo appropriato, rispettando cioè i parametri di centraggio rilevati su di te.

#3. Scelta di una montatura adeguata.

È necessario combinare l’estetica con la tecnica: non sempre quello che ti piace ti sta bene, una volta indossato, oppure non va bene per l’uso che ne devi fare o per il tipo di lenti di cui hai bisogno.

#4. Indagine dello stile di vita.

Non sono pettegolo quando ti faccio domande sulla tua vita privata; mi servono informazioni per capire quale lente è migliore per le tue esigenze.

#5. Software di progettazione.

È necessario avere strumenti precisi per rilevare accuratamente i parametri per progettare la lente adatta per ogni esigenza.

#6. Montaggio accurato.

Assolutamente il montaggio deve essere preciso e conforme alla richiesta: è necessario rispettare la videocentratura che ho rilevato, perché la lente viene costruita in base ai parametri rilevati.

#7. Istruzioni precise alla consegna.

Per usare al meglio i tuoi occhiali progressivi è necessario che tu conosca bene i vizi e le virtù del prodotto che hai acquistato.

In caso puoi leggere l’articolo precedente 12 strategie per aumentare la velocità di adattamento ai tuoi occhiali progressivi.

#8. Garanzie di adattamento.

Se per qualche motivo i tuoi occhiali progressivi non vanno bene, ti sostituisco il prodotto, ti faccio un buono, ti rido i soldi: non perdi di certo il denaro speso (ovvio che garantisco per il mio negozio!).

Ora veniamo ai 2 ingredienti che devi metterci tu!

#9. Disponibilità economica.

Le lenti progressive costano di più rispetto alle lenti monofocali, quindi devi essere disposto a spendere, altrimenti non se ne fa di niente.

#10. Approccio positivo.

I tuoi occhiali saranno perfetti se ti attieni alle istruzioni che ti fornisco quando ti consegno i tuoi nuovi occhiali progressivi, quindi armati di calma, disciplina e convinzione e porterai a casa il risultato sperato!

Scroll Up

Informativa

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.